COVID-19: SOLIDARIETA’, “ACIREALE DONA” APPROVA BILANCIO

Giovedì 29 aprile - Acireale: solidarietà, "acireale dona" approva bilancio al 31 dic 20

COMUNICATO STAMPA – COMUNE DI ACIREALE – GIOVEDI’ 29 APRILE 2021

Acireale: solidarietà, “Acireale Dona” approva bilancio al 31 dicrembre 2020

Il comitato “Acireale dona”, costituito per aiutare i soggetti alle prese con maggiore disagio a causa della pandemia, ha approvato il bilancio relativo al periodo compreso tra il 30 marzo ed il 31 dicembre 2020, che ammonta a 124.395,77 euro, importo che corrisponde alla somma dei conferimenti di Comune e Diocesi, bonifici bancari di donatori, versamenti di donatori attraverso la piattaforma “GoFundMe”, buoni spesa consegnati “brevi manu” e derrate alimentari.

Il comitato è stato costituito dal sindaco, ing. Stefano Alì, e dal vescovo della Diocesi di Acireale, mons. Antonino Raspanti, i quali hanno affidato il ruolo di amministratore unico alla prof.ssa Rosa Maria Garozzo, intervenuta assieme ai “soci fondatori” nel corso dell’assemblea che si è tenuta in presenza di don Orazio Tornabene, direttore della Caritas, protagonista di un ruolo rilevante a sostegno dell’efficiente “macchina” di solidarietà, nonché della dott.ssa Annamaria Cutuli, membro del collegio di garanzia del comitato che si compone anche della prof.ssa Marinella Venera Sciuto e del dott. Paolo Monaco.

“Siamo grati ha affermato il vescovo Raspantia tutti i donatori e ai volontari che, assieme a Rosa Maria Garozzo, si sono messi a disposizione”.

CLICCA QUI E SCARICA – Acireale Dona – Bilancio Dettagliato 2020

30 Aprile 2021