MILO. Ordinazione diaconale di Fratel Giovanni Cannavò

Mercoledì 24 Aprile 2024 - ore 18.30 - Milo

Nel percorso verso l’ordinazione presbiterale la comunità del Seminario Vescovile di Acireale e della Madonna della Tenda annunciano con gioia l’Ordinazione Diaconale di Fratel Giovanni Cannavò.

La celebrazione, presieduta dal vescovo mons. Antonino Raspanti si terrà mercoledì 24 aprile 2024 alle ore 18,30 nella comunità parrocchiale S. Andrea di Milo, guidata dal parroco don Sebastiano Di Mauro.

In occasione di quest’evento ecclesiale, si terrà una veglia di preghiera martedì 23 aprile alle ore 19,30 presieduta dal rettore del Seminario Vescovile di Acireale, mons. Giovanni Mammino.

“Siamo chiamati a pregare il Signore affinché doni alla Sua Chiesa sante e numerose vocazioni al sacerdozio e alla vita religiosa”.

Suor Alfonsina Fileti, Fratel Giovanni Cannavò, Suor Rosalba La Pegna (da sx)
La comunità del Seminario vescovile di Acireale

8 Aprile 2024