ConLab Acireale, II edizione

Acireale - Ottobre 2020

condividi su

Seconda edizione di Call for Ideas ad Acireale, volta a selezionare team, da 2 a 6 persone desiderose di sviluppare progetti a spiccata vocazione imprenditoriale.

ConLab Acireale, inaugurato nel mese di dicembre 2019, è nato a seguito di un accordo tra l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, la Fondazione Città del Fanciullo. Acireale, la Diocesi di Acireale ed il Credito Siciliano – Rete Commerciale, per favorire l’autoimprenditorialità dei giovani.

E’ uno spazio di coworking, un laboratorio di creatività in cui sviluppare attivamente le proprie idee e trasformarle in progetti d’impresa. Il ConLab si rivolge a piccoli gruppi, minimo 2 e massimo 6 unità, di giovani fino ai 29 anni di età, selezionati tramite Call for Ideas, che possono usufruire liberamente dello spazio e prendere parte, in modo attivo, originale e partecipativo, alle attività e ai servizi proposti.

ConLab

Dopo il successo dei primi mesi di attività, ConLab Acireale lancia la seconda Call for Ideas per individuare nuovi team di giovani aspiranti imprenditori. Sarà possibile inviare le candidature fino al prossimo martedì 20 ottobre, compilando l’apposito form disponibile alla pagina https://www.unicatt.it/conlab-news-conlab-lancia-la-seconda-call-for-ideas-ad-acireale.

condividi su

9 Ottobre 2020
X