22 ottobre, XXV anniversario del diacono Mario Finocchiaro

Giovedì 22 ottobre 2020 - Scillichenti - ore 18.30

Clicca qui e scarica la locandina

In occasione del 25° anniversario di ordinazione diaconale del diacono Mario Finocchiaro, le comunità parrocchiali di Stazzo e Scillichenti si riuniranno in occasione di una serie di eventi organizzati dallo stesso diacono per ringraziare e lodare il Signore per i tanti benefici ricevuti.

Clicca qui e scarica l’invito

L’anniversario del diacono Finocchiaro ricorre giovedì 22 ottobre e  Domenica 18 ottobre alle ore 20.00, avrà luogo nella comunità parrocchiale di San Giovanni Nepomuceno in Stazzo un incontro – memoria dal titolo “Per ricordare don Orazio Finocchiaro, figura sacerdotale sempre viva”. Interverranno don Agostino Russo, arciprete parroco della basilica San Pietro Apostolo in Riposto, e don Angelo Pennisi, arciprete parroco della parrocchia San Giovanni Battista in San Giovanni Montebello (Giarre)

Clicca qui e scarica l’invito

Giovedì 22 ottobre 2020, giorno in cui si ricorda l’ordinazione diaconale avvenuta 25 anni fa, il vescovo mons. Antonino Raspanti, nella chiesa parrocchiale Maria SS. del Rosario in Scillichenti, alle ore 18.30, presiederà la celebrazione eucaristica. L’anniversario sarà preceduto da un triduo di preparazione.

Diacono Mario Finocchiaro

8 Ottobre 2020