60° di sacerdozio di Mons. Rosario Di Bella

14 agosto e 26 settembre 2020/ Aci San Filippo e Acireale

Clicca qui e scarica la locandina

Il prossimo 14 agosto ricorre il lieto evento del sessantesimo anniversario di sacerdozio di Mons. Rosario Di Bella Vicario generale della nostra Diocesi dal 2002 al 2012 e Prevosto del Capitolo della Cattedrale

Mons. Rosario Di Bella

Con grande gioia la comunità diocesana si unisce al suo rendimento di grazie per il dono del sacerdozio ministeriale e, allo stesso tempo, esprime gratitudine per il ministero svolto da cappellano militare, ed in particolare nella nostra Diocesi in quanto direttore di diversi uffici, vicario generale e prevosto del Capitolo della Cattedrale.

Gli appuntamenti:

• Venerdì 14 agosto, alle ore 19.00, Basilica “S. Filippo d’Agira” in Aci San Filippo – celebrazione presieduta dal nostro vescovo, mons. Antonino Raspanti (Diretta sulla pagina facebook della diocesi)
  • Sabato 26 settembre, alle ore 19.30, Basilica Cattedrale di Acireale –  celebrazione presieduta da mons. Rosario Di Bella, con la partecipazione dei canonici del Capitolo della Cattedrale.

Tutta la comunità diocesana è invitata a partecipare e ad unirsi al rendimento di grazie a Cristo Buon Pastore per il dono del ministero presbiterale a servizio della Chiesa.

28 Luglio 2020