Concorso “TuttixTutti” promosso dalla CEI

Scarica la Locandina

Il concorso organizzato dal Servizio Promozione C.E.I. “TuttixTutti” rivolto alle parrocchie  quest’anno taglia il traguardo della 10° edizione. Il concorso, atteso e apprezzato da tutte le parrocchie italiane, ha permesso in 9 anni di storia di realizzare importanti progetti di utilità sociale sull’intero territorio nazionale. Ogni parrocchia potrà parteciparvi iscrivendosi online su tuttixtutti.it, creando un gruppo di lavoro, ideando un progetto di solidarietà e organizzando un incontro formativo per promuovere il sostegno economico alla Chiesa cattolica.

Il concorso è stato prorogato in considerazione dell’emergenza “coronavirus” e la nuova data di chiusura delle iscrizioni sarà comunicata con congruo anticipo. Anche se in questo periodo non sarà possibile organizzare incontri formativi sul Sovvenire i gruppi di lavoro parrocchiali potranno trovare senz’altro nuove modalità per condividere le opinioni all’interno della parrocchia.

21 Marzo 2020