40° Anniversario di ordinazione episcopale di mons. Giuseppe Malandrino

Mons. Giuseppe Malandrino

Il 26 gennaio 1980, nella chiesa di San Giorgio in Modica, veniva ordinato vescovo S.E.R. Mons. Giuseppe Malandrino. Il 24 febbraio seguente egli entrava nella Diocesi acese.

Oggi, 26 gennaio 2020, 40° anniversario di ordinazione episcopale di S. E. MONS. GIUSEPPE MALANDRINO, Vescovo della Diocesi di Acireale dal 1980 al 1998, la Chiesa locale desidera esprimergli i più sentiti auguri di benevolenza e di riconoscenza per il prezioso servizio. La diocesi ricorda, inoltre, con affetto e gratitudine i diciotto anni di ministero episcopale svolto, caratterizzato da slancio pastorale e spirito di generosità.

Giovedì 30 Gennaio, alle ore 18.30, Mons. Malandrino presiederà una celebrazione eucaristica nella Basilica Cattedrale di Acireale

La comunità diocesana è invitata a partecipare e ad unirsi al rendimento di grazie a Cristo Buon Pastore per il dono di ministero episcopale che ha offerto a servizio della Chiesa.

Diocesi / I 40 anni di episcopato di mons. Malandrino: come Mosè forte nella potenza dello Spirito

19 Gennaio 2020