Ordinazione presbiterale di don Rosario Pappalardo

04/01/2020 - Basilica Cattedrale - Acireale - ore 18.30

La comunità diocesana è in festa e gioisce per il dono di un altro Sacerdote a servizio della Chiesa acese.

Scarica la Locandina

Sabato 4 gennaio 2020, alle ore 18:30, nella Basilica Cattedrale “Maria Santissima Annunziata” in Acireale sarà ordinato Presbitero il Diacono don Rosario Pappalardo delle Comunità parrocchiali di Aci Trezza “San Giovanni Battista” e “Santa Maria la Nova” per l’ imposizione delle mani e la preghiera consacratoria del vescovo S.E.R. mons. Antonino Raspanti.

Don Rosario Pappalardo è attualmente studente nella Facoltà di Teologia all’Università di Navarra (Pamplona) fondata da San Josemaria Escriva; Frequenta il corso di licenza in Teologia Dogmatica.
Risiede a Barañain in una delle residenze dell’Opus Dei con altri sacerdoti studenti provenienti da tutto il mondo

Appuntamenti in vista dell’ordinazione:

Domenica 5 gennaio nella parrocchia “San Giovanni Battista” e Lunedì 6 gennaio nella Parrocchia Santa Maria La Nova  alle ore 18:30 il novello presbitero presiederà per la prima volta l’Eucaristia.

26 Dicembre 2019