Cena solidale a San Rocco in Acireale

29/12/2019 - Cena solidale -San Rocco - Acireale

In occasione delle festività natalizie Domenica 29 dicembre 2019 l’associazione San Vincenzo de Paoli organizza una CENA SOLIDALE nei locali della chiesa di San Rocco in Acireale. Dopo la Santa Messa delle ore 18.00, celebrata da don Giuseppe Garozzo, assistente spirituale dell’associazione, la cena sarà offerta dai volontari agli assistiti per trascorrere insieme un momento di gioiosa socializzazione e condivisione. Ai bambini verrà offerto un giocattolo e si sorteggeranno delle ceste fra i partecipanti.

Sarà presente il vescovo mons. Antonino Raspanti, promotore di tale iniziativa.

L’associazione Società di S. Vincenzo de Paoli, che è presente in Acireale da 111 anni, si adopera per soccorrere, aiutare e dare sollievo ( economico, se possibile, e psicologico con l’ascolto) a quanti si trovano in situazioni di bisogno. Le Conferenze sono presenti in quasi tutte le parrocchie della città di Acireale ed una interparrocchiale si trova a Riposto.

25 Dicembre 2019