Natale a Santa Maria delle Grazie

7

Un Natale ricco di attività nella Parrocchia S.Maria delle Grazie, guidata da don Roberto Fucile. Oltre alle varie funzioni religiose, la Comunità ha organizzato diverse iniziative che hanno coinvolto grandi e piccoli.
Una fiera del dolce organizzata dall’Azione Cattolica il 16 dicembre, la tombola comunitaria , ma anche uno spettacolo natalizio che ha visto protagonisti i piccoli della Catechesi e dell’Oratorio.

Inoltre, tante le attività per le famiglie, come la giornata di Fraternità il 29 Dicembre e la Gita parrocchiale a Milazzo e Trappitello che , nonostante il brutto tempo è riuscita al meglio.

Infine, le festività si sono concluse con l’arrivo delle Befane che hanno portato pop corn e caramelle a tutti i bimbi!

Paolarita Russo

Comunità parrocchiale Santa Maria delle Grazie