Incontro Regionale dei Giovani con Papa Francesco a Palermo

14_15/09/2018 - Palermo

In occasione della visita di Papa Francesco in Sicilia i giovani delle nostre diocesi incontreranno il Santo Padre presso il Foro Italico e Piazza Politeama a Palermo. Anche i giovani della diocesi di Acireale si apprestano a vivere quest’importante evento: se desideri partecipare invia i tuoi dati a serviziogiovaniacireale@gmail.com

E’ necessario :
– Nome
– Cognome
– Data di nascita
– Cellulare
– Email
– Parrocchia di appartenenza
– Nome del Responsabile (se partecipate in gruppo)

Età minima per partecipare all’evento: 16 anni.

La quota di partecipazione all’evento è di € 35 che dovranno raccogliere i capigruppo e consegnare direttamente a Don Giuseppe Pavone o Don Claudio Catalano, unitamente all’elenco dei partecipanti.

Dal Servizio Regionale per la Pastorale Giovanile:

– l’iscrizione verrà confermata solamente dopo il versamento della QUOTA DI PARTECIPAZIONE all’evento.

– la quota comprende il trasporto in autobus, la T-shirt, il PASS, l’assicurazione, le spese della colazione e del pranzo del 15 settembre.

– per i MINORI: all’atto dell’iscrizione sarà necessario stampare la LIBERATORIA, farla firmare dai genitori del minore e inviarla tramite mail a serviziogiovaniacireale@gmail.com al documento di identità.

ATTENZIONE!
LE ISCRIZIONI VERRANNO CHIUSE INDEROGABILMENTE IL 18 AGOSTO 2018

La partenza è prevista alle ore 12.00 dall’Area COM di Acireale e alle ore 12.30 dal casello autostradale di Giarre.
Rientro in serata del 15.

I pasti non compresi nel kit sono a carico dei partecipanti.

Scarica la Locandina

Scarica il modulo di Iscrizione