“La crisi della famiglia naturale – gender, unioni civili, buona scuola e denatalità”

03/08/2018 - Santa Maria del Rosario - Torre Archirafi - ore 19.30

La crisi della famiglia naturale – gender, unioni civili, buona scuola, denatalità” questo il tema dell’incontro che venerdì 3 agosto, alle ore 19,30, verrà trattato nella chiesa Santa Maria del Rosario di Torre Archirafi – Riposto, guidata da don Lucio Cannavò.

Organizzato dal Comitato “Uniti per la famiglia” in collaborazione con la parrocchia ospitante, l’incontro prevede il seguente programma: dopo i saluti di don Cannavò,  introdurrà i lavori Vittorio Leo del “Comitato Uniti per la Famiglia”.

Relazioneranno: l’avv. Aldo Rocco Vitale su “L’essere umano tra ideologia gender e post- umanesimo” e Elena Maria Cagni, presidente del Comitato, su: “La famiglia tra buona scuola e ideologia gender”.

Scarica la locandina – La crisi della famiglia naturale

30 Luglio 2018