Gli auguri del Vescovo A.Raspanti al Vescovo G.Giombanco per il primo anniversario di ordinazione episcopale

Diocesi di Acireale

Il nostro Vescovo S.E.R. Mons. Antonino Raspanti formula cordiali e fervidi auguri a S.E.R. Mons. Guglielmo Giombanco, Vescovo della Diocesi di Patti, in occasione del primo anniversario dell’ordinazione episcopale avvenuta il 20 aprile dello scorso anno:

Con grande commozione ricordo un anno fa nel Santuario di Maria SS. del Tindari l’ordinazione episcopale di S.E.R.  Mons. Guglielmo Giombanco, figlio della Chiesa di Acireale. Desidero formulare i migliori auguri a Mons. Guglielmo a nome della diocesi di Acireale e mio personale, affinché l’esercizio del ministero episcopale dia gioia a tutti i fedeli a lui affidati e anche alla sua stessa persona. Dai contatti che già ho avuto durante quest’anno, ho visto come Mons. Guglielmo si stia spendendo nella conoscenza della diocesi, fatta di tanti piccoli centri belli, accoglienti e calorosi. La gioia, che lo ha sempre contraddistinto, gli riempia sempre di più il cuore ed auguro a lui che l’unità tra pastore e gregge sia sempre più piena.  Auguri al caro don Guglielmo“.

16 Aprile 2018