Raduno Cresimandi 2018

3 - 10/03/ 2018 - Diocesi di Acireale

Nel contesto del cammino di preparazione al sacramento della Cresima che si svolge in ogni parrocchia, l’Ufficio Diocesano per la Pastorale delle Vocazioni invita i cresimandi ad un incontro di preghiera nel quale, alla presenza del nostro vescovo S. E. Mons. Antonino Raspanti, invocheremo il dono dello Spirito Santo e rifletteremo sul tema della 55ª Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni: “Ascoltare, discernere, vivere la chiamata del Signore”.

Come l’anno scorso, in modo da favorire una maggiore partecipazione, si svolgeranno due incontri, indirizzati a vicariati differenti, come di seguito indicato:

• I, II, III vicariato ACIREALE, Sabato 3 Marzo 2018 Chiesa San Paolo Apostolo
      • IV, V, VI vicariato GIARRE, Sabato 10 Marzo 2018 Chiesa Gesù Lavoratore

Ambedue gli incontri si svolgeranno secondo lo stesso schema orario:
Ore 15,30 Arrivi e prove di canto.
Ore 16,00 Veglia di preghiera e Messaggio del Vescovo.
Ore 17,30 Conclusione.

Scarica la Locandina – Incontro cresimandi 2018

Clicca qui – sito web UFFICIO NAZIONALE PER LA PASTORALE DELLE VOCAZIONI DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

26 Febbraio 2018