V Convegno Educativo: “Oratorio, sorgente viva per i giovani”

Gennaio 2018 - Diocesi di Acireale

Il COORDA (clicca qui per la pagina Facebook)  e la Pastorale Giovanile (clicca qui per la pagina Facebook) con grande gioia si preparano alla festa di San Giovanni Bosco attraverso diversi incontri di formazione. Sono invitati le comunità parrocchiali ma in modo particolare tutti i giovani che gravitano attorno agli Oratori e alle Comunità.
Nell’anno del sinodo dei Giovani in questi incontri saranno attenzionati in modo particolare l’Ascolto e il Discernimento/Accompagnamento.
Si è tutti invitati al V CONVEGNO EDUCATIVO: “ORATORIO, SORGENTE VIVA PER I GIOVANI”:

• 26 Gennaio alle ore 20:00 (I – II – III Vicariato) nell’Oratorio dei Padri filippini in
    Acireale
  • 27 Gennaio alle ore 20:00 (IV – V – VI Vicariato) nell’Oratorio festivo della
    parrocchia Sant’Isidoro Agricola in Giarre.

Saranno presenti come relatori:
Dott.ssa Elisa Arcidiacono – Psicologa
Prof. Marco Pappalardo – Cooperatore Salesiano
Don Antonio Pennisi – Direttore Ufficio Pastorale Familiare

Il convegno sarà concluso nella Comunità parrocchiale  Maria SS.Annunziata in Calatabiano  il 30 Gennaio 2018 alle ore 20:00 con la Veglia diocesana “Don Bosco Educatore”  insieme al nostro Vescovo S.E.R.Mons Antonino Raspanti.

Scarica la Lettera_V Convegno educativo: Oratorio sorgente viva per i giovani

26 Gennaio 2018