Formazione

IDT, FORMAZIONE. Famiglia e Digitale: Trasformazioni, Sfide Educative e Scelte PA

Martedรฌ 9 aprile 2024 - ore 18.30 - IDT "S. Agostino" - Acireale

Acireale

Dopo la pausa pasquale riprendono gli incontri della Scuola Teologica di Base.

Il prossimo incontro si terrร :

๐ฆ๐š๐ซ๐ญ๐ž๐๐ข’ ๐Ÿ— ๐š๐ฉ๐ซ๐ข๐ฅ๐ž alle ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ–:๐Ÿ‘๐ŸŽ nella ๐’๐ž๐๐ž ๐๐ž๐ฅ๐ฅ’๐ˆ๐ฌ๐ญ๐ข๐ญ๐ฎ๐ญ๐จ “๐’. ๐€๐ ๐จ๐ฌ๐ญ๐ข๐ง๐จ” ๐š๐ ๐€๐œ๐ข๐ซ๐ž๐š๐ฅ๐ž (Via San Martino 2).

L’incontro รจ organizzato in collaborazione con l’๐‘ˆ๐‘“๐‘“๐‘–๐‘๐‘–๐‘œ ๐ท๐‘–๐‘œ๐‘๐‘’๐‘ ๐‘Ž๐‘›๐‘œ ๐‘‘๐‘– ๐‘ƒ๐‘Ž๐‘ ๐‘ก๐‘œ๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘™๐‘’ ๐‘๐‘’๐‘Ÿ ๐‘™๐‘Ž ๐น๐‘Ž๐‘š๐‘–๐‘”๐‘™๐‘–๐‘Ž, l’๐‘ˆ๐‘“๐‘“๐‘–๐‘๐‘–๐‘œ ๐ท๐‘–๐‘œ๐‘๐‘’๐‘ ๐‘Ž๐‘›๐‘œ ๐‘๐‘’๐‘Ÿ ๐‘™๐‘Ž ๐‘ƒ๐‘Ž๐‘ ๐‘ก๐‘œ๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘™๐‘’ ๐‘‘๐‘’๐‘™๐‘™๐‘’ ๐ถ๐‘œ๐‘š๐‘ข๐‘›๐‘–๐‘๐‘Ž๐‘ง๐‘–๐‘œ๐‘›๐‘– ๐‘†๐‘œ๐‘๐‘–๐‘Ž๐‘™๐‘– ed il ๐‘†๐‘’๐‘Ÿ๐‘ฃ๐‘–๐‘ง๐‘–๐‘œ ๐‘‘๐‘– ๐‘‡๐‘ข๐‘ก๐‘’๐‘™๐‘Ž ๐‘€๐‘–๐‘›๐‘œ๐‘Ÿ๐‘– ๐‘’ ๐‘ƒ๐‘’๐‘Ÿ๐‘ ๐‘œ๐‘›๐‘’ ๐‘‰๐‘ข๐‘™๐‘›๐‘’๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘๐‘–๐‘™๐‘–.

Interverranno:

• ๐‘‘๐‘œ๐‘ก๐‘ก. ๐น๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘›๐‘๐‘’๐‘ ๐‘๐‘œ ๐บ๐‘ข๐‘Ž๐‘™๐‘ก๐‘–๐‘’๐‘Ÿ๐‘–,

psicologo, psicoterapeuta ed esperto dellโ€™etร  evolutiva. รˆ referente del Servizio di Tutela Minori e Persone Vulnerabili della Diocesi di Acireale.

• ๐‘‘๐‘œ๐‘› ๐ด๐‘›๐‘ก๐‘œ๐‘›๐‘–๐‘œ ๐‘ƒ๐‘’๐‘›๐‘›๐‘–๐‘ ๐‘–,

direttore dell’Ufficio Diocesano di Pastorale per la Famiglia, รจ docente di Teologia Pastorale allo Studio Teologico “S. Paolo” di Catania.

• ๐‘‘๐‘œ๐‘› ๐‘†๐‘Ž๐‘™๐‘ฃ๐‘Ž๐‘ก๐‘œ๐‘Ÿ๐‘’ ๐บ๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘ ๐‘ ๐‘œ,

vicedirettore dell’Ufficio Diocesano di Pastorale per la Famiglia. Ha conseguito la licenza al Pontificio Istituto Teologico “Giovanni Paolo II” per le Scienze del matrimonio e della famiglia, รจ docente di scuola secondaria.

• ๐‘‘๐‘œ๐‘› ๐ด๐‘Ÿ๐‘ก๐‘ข๐‘Ÿ๐‘œ ๐บ๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘ ๐‘ ๐‘œ,

giornalista, direttore dell’Ufficio per la Pastorale delle Comunicazioni Sociali della diocesi di Acireale e della CESi

A partire dalle ore 17:30 sarร  possibile usufruire del parcheggio interno del Seminario Vescovile di Acireale.

30 Marzo 2024