SCUOLA, RELIGIONE. LA PROF.SSA CONDORELLI NUOVA RESPONSABILE

IL VESCOVO ANTONINO RASPANTI HA PROVVEDUTO AL RINNOVO DEGLI INCARICHI DELL’UFFICIO IRC E DELLA PASTORALE SCOLASTICA

Prof. Barbara Condorelli, direttrice IRC e Pastorale Scolastica

Venerdì 2 settembre, nella chiesa Cuore Immacolata di Maria di Acireale, si sono riuniti i docenti di Religione della Diocesi di Acireale per inaugurare il nuovo anno scolastico 2022/23. In questa occasione il vescovo Mons. Antonino Raspanti ha provveduto al rinnovo degli incarichi dell’Ufficio IRC (Insegnamento Religione Cattolica) e della Pastorale Scolastica per il quinquennio 2022 – 2027:

Entrambi hanno ringraziato il Vescovo per la fiducia a loro manifestata ancora una volta ed hanno ribadito agli insegnanti di religione l’importanza di continuare questo servizio nello spirito della collaborazione e dedizione nella scuola, che ancora oggi risulta fondamentale e necessaria per la formazione culturale ed umana delle giovani generazioni.

BARBARA CONDORELLI Curriculum Vitae

Barbara Condorelli nasce il 24 aprile 1959 a Catania:

• Ottobre 1985

Laurea in Scienze Politiche indirizzo politico –sociale conseguita presso l’Università degli Studi di Catania con una tesi in Sociologia dell’organizzazione dal titolo “La Comunità Tra i Tempi un’analisi organizzativa”.

• Luglio 1991

Diploma in Scienze Religiose conseguito presso L’Istituto di Scienze Religiose S.Agostino di  Acireale

• Dal 1  Settembre 1989 ad oggi

Docente di Religione Cattolica