ACIREALE, I GIOVANI A ROMA DAL PAPA

PELLEGRINAGGIO GIOVANI - ROMA 2022

18 APRILE, LUNEDI’ DELL’ANGELO, IL SERVIZIO PER LA PASTORALE GIOVANILE ORGANIZZA UN PELLEGRINAGGIO

CLICCA QUI E SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE INCONTRO ADOLESCENTI ROMA

locandina

Clicca qui e scarica la locandina

La diocesi di Acireale si prepara a vivere il Pellegrinaggio degli adolescenti a Roma e il loro incontro con papa Francesco, in programma il prossimo 18 aprile, Lunedì dell’Angelo. La proposta, che ha come tema “#Seguimi”, organizzata dal Servizio nazionale per la Pastorale Giovanile, è aperta a tutti i ragazzi e le ragazze tra i 12 e i 18 anni, provenienti da diocesi, parrocchie, movimenti e associazioni.

Anche il Servizio diocesano per la Pastorale Giovanile, guidato da don Orazio Sciacca, invita i ragazzi a partecipare a quest’evento: “E’ un’occasione per ricominciare. L’incontro con il Santo Padre può rappresentare per i giovani l’inizio di un rinnovato percorso di fede. Il Papa desidera ascoltarli, così come è richiesto dal cammino sinodale intrapreso, per condividere insieme le proprie esperienze e incoraggiare alla rivoluzione dell’amore”.

I moduli di iscrizione dovranno essere consegnati nella sede della Pastorale Giovanile (Via Tolmezzo, Mangano) sabato 12 dalle 9.00 alle 11.00 e domenica 13 marzo dalle 16.00 alle 18.00

CLICCA QUI E SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE INCONTRO ADOLESCENTI ROMA

CLICCA QUI E SCARICA MODULO – Iscrizione minorenni pellegrinaggi

CLICCA QUI E SCARICA il Kit del pellegrino

Partenza in pullman domenica 17 aprile in serata
Roma – Sosta a Pompei nel tragitto di ritorno
Rientro martedì 19 aprile
Pernottamento in struttura ricettiva
Kit del pellegrino, vitto, alloggio, pasti

Quota di partecipazione 150€ (Il saldo delle quote deve essere effettuato entro il 27 marzo).
Età dei partecipanti: 12-18 anni
È prevista la presenza di un accompagnatore/educatore del gruppo.

Per partecipare è necessario compilare il MODULO DI ISCRIZIONE (clicca qui) e consegnarlo a don Orazio Sciacca, unitamente alla quota di acconto pari a 50 euro entro il 13 marzo. La consegna dei moduli e delle quote è compito del responsabile/educatore del gruppo.
E’ previsto un incontro in cui sarà illustrato il programma dettagliato dei due giorni.

Per maggiori informazioni:

serviziogiovaniacireale@gmail.com