#operazione cultura nella Parrocchia Maria SS. di Loreto

Novembre/Dicembre - Maria SS. di Loreto - Acireale - ore 19.00

Il ciclo di incontri, dal tema “Scienza e fede: due narrazioni sulle origini del mondo”che la Parrocchia Santuario Maria SS. di Loreto organizza per domenica 25 novembre e domenica 2 dicembre 2018, vuole essere un percorso alla scoperta di due narrazioni fondamentali nella riflessione sulla provenienza del mondo e delle relazioni che l’uomo intrattiene con esso.
Una “visione d’insieme” su alcune questioni importanti come il “da dove veniamo” e “quale rapporto abbiamo col contesto ambientale che ci circonda” può senz’altro aiutarci a compiere un passo in avanti nel cammino di crescita personale.

Gli incontri si terranno nel salone della parrocchia Maria SS. di Loreto in Acireale a partire dalle ore 19.00

19 Novembre 2018