Photo Contest – Obiettivo Leonardo, 2° edizione

#obiettivoleonardo2 - Oratorio don Bosco - Mascali

condividi su

Torna l’odore della pioggia, le giornate autunnali, ed al mascalese doc tornano alla mente una serie di ricordi, odori, e suoni che fanno da subito pensare alla Festa del patrono San Leonardo abate.

Dopo il successo dello scorso anno torna Obiettivo Leonardo.

Nella prima edizione del Photo Contest infatti sono stati più di 250 gli scatti con i quali i partecipanti hanno voluto raccontare tutti gli aspetti della festa patronale, della tradizione culinaria, della devozione e del folklore che legano la città di Mascali al suo santo patrono Leonardo.

Quest’anno inoltre ci si potrà sbizzarire nella realizzazione di scatti davvero particolari. Perchè? Perchè quest’anno ricorrono i 90 anni dell’eruzione lavica che proprio durante i giorni dei festeggiamenti rase al suolo l’intero centro di Mascali.

Il Photo Contest inizierà giorno 1 novembre 2018, giornata durante la quale inizieranno ufficialmente i festeggiamenti in onore di San Leonardo con la secolare fiera del bestiame, e fin dall’alba sarà possibile partecipare postando le foto su Instagram inserendo come hashtag alla foto: #obiettivoleonardo2. Inoltre si sta allestendo una mostra in oratorio con le foto della prima edizione che sarà gratuitamente visitabile durante i giorni di festa. Siete pronti per la seconda edizione? Basta uno smartphone ed instagram per partecipare. Andate intanto a dare un’occhiata a tutti gli scatti della passata edizione su instagram cercando #obiettivoleonardo.

L’oratorio Don Bosco di Mascali aspetta i vostri scatti.

Scarica la Locandina

 

 

condividi su

22 Ottobre 2018
X