Mundialito 2018 ad Aci Sant’Antonio : “Fare del sano sport con i ragazzi oggi è possibile”

Aci Sant'Antonio - Mundialito 2018

Lo scorso 22 Agosto nell’oratorio Mons.Pulvirenti di Aci Sant’Antonio, si è conclusa la 5° edizione del Mundialito, categoria under 14 di calcio a 5.  La competizione, che ha visto in campo affrontarsi diverse squadre che portavano il nome di quelle che si sono affrontate nei mondiali giocati in Russia, è stata vinta dai ragazzi del “Brasile”.

L’ Oratorio Staff ringrazia la Parrocchia Sant’Antonio Abate nella persona dell’arciprete Don Angelo Milone e il CSI di Acireale.

don Alfredo Coco

Don Alfredo Coco, diacono transeunte della parrocchia ed organizzatore della competizione, dichiara: “Fare del sano sport con i ragazzi oggi è possibile. Bisogna però camminare con loro e coltivare delle sane relazioni giorno dopo giorno. Tutto ciò con la stessa pazienza e fatica dello sportivo, che si allena quotidianamente per raggiungere gli obiettivi nella collaborazione e nello spirito di gruppo“.

La manifestazione si è conclusa con la Premiazione e un arrivederci alla prossima edizione.

Aci Sant’Antonio, 24 agosto 2018

Oratorio Parrocchia Sant’Antonio Abate