Festa del Ringraziamento_Rinnovamento nello Spirito Santo

03/06/2019 - Santa Maria di Porto Salvo - Mangano - ore 17

Lunedì 3 giugno 2019 a partire dalle ore 17 si svolgerà la festa del Ringraziamento del Rinnovamento nello Spirito Santo. I  gruppi della nostra diocesi si riuniscono per ringraziare il Signore per il dono dello Spirito Santo alla Chiesa. Nella preghiera di lode, nell’adorazione e nella formazione molti uomini, donne e famiglie hanno sperimentato la gioia di un incontro con Gesù che cambia la vita, un rinnovato amore per la Chiesa, per la Parola e per i Sacramenti. Un cammino di conversione che diventa missione negli ambiti familiari ecclesiali e sociali. I gruppi diocesani avranno la gioia di condividere questo momento di festa e di ringraziamento con il  vescovo mons. Antonino Raspanti che non manca di incoraggiare il cammino e la presenza in diocesi nella chiesa Santa Maria di Porto Salvo in Mangano dove sarà celebrata la Santa Messa alle ore 19.

29 Maggio 2019