Incontri della Comunità Ancillae Domini

2017/2018 - Parrocchia Gesù Lavoratore - Giarre

La Comunità Ancillae Domini in collaborazione con la diocesi di Acireale organizza “Incontri per chi è giovane nel corpo o nel cuore, sulla ricchezza umana e spirituale del silenzio e della solitudine” dal tema «Ecco, la attirerò a me, la condurrò nel deserto e parlerò al suo cuore» (Os 2,14)

Gli incontri che avranno inizio sabato 25 novembre 2017 si terranno a Giarre, nella parrocchia Gesù Lavoratore (piazza Fleming), dalle ore 16.00 alle ore 18.oo saranno tenuti da Maria Laura, della Comunità Ancillae Domini, chiamata da Gesù a vivere come eremita nel mondo.

Chi è interessato può scrivere a Maria Laura all’indirizzo agapekaisophia@live.it, e segnalare cosa vorrebbe ricevere dagli incontri o porre delle domande.

Scarica – Calendario incontri Comunità Ancillae Domini

8 Novembre 2017