Atti e nomine del mese di SETTEMBRE 2021

EQUIPE PER LA CONSULTAZIONE SINODALE in data 17 settembre sono stati nominati membri don Vittorio Benedetto Rocca, Responsabile diocesano, don Orazio Sciacca, Sig.na Mariachiara Ardita, Sig.ra Maria Pia Caminiti, Prof.ssa Barbara Condorelli, Sig. Francesco Pio Leonardi, Sig. Salvatore Paratore, Sig. Alfio Pennisi e Dott.ssa Enza Sciuto.
DON SALVATORE GAROZZO in data 23 settembre è stato nominato Parroco della Parrocchia S. Caterina V. e M. in Acireale per nove anni. Subentra a don Alberto Nicita.
DON ALBERTO NICITA in data 23 settembre è stato nominato Amministratore parrocchiale delle Parrocchie S. Matteo in Trepunti di Giarre e Maria SS. della Libertà in S. Leonardello di Giarre. Subentra a Don Alessandro Di Stefano. Lascia l’incarico di Amministratore parrocchiale delle Parrocchie S. Caterina V. e M. in Acireale e S. Maria della Purità in Capomulini di Acireale.
DON VITTORIO BENEDETTO ROCCA in data 23 settembre è stato nominato Parroco della Parrocchia S. Maria della Purità in Capomulini di Acireale per nove anni. Subentra a don Alberto Nicita. Lascia l’incarico di Decano del Capitolo dei Canonici e Rettore della Basilica S. Sebastiano M. in Acireale.
DON ALESSANDRO DI STEFANO in data 23 settembre è stato nominato Decano del Capitolo dei Canonici e Rettore della Basilica S. Sebastiano M. in Acireale. Subentra a don Vittorio Benedetto Rocca. Lascia l’incarico di Parroco delle Parrocchie S. Matteo in Trepunti di Giarre e Maria SS. della Libertà in S. Leonardello di Giarre.
DON ANDREA SCIACCA in data 27 settembre è stato nominato Parroco delle Parrocchie S. Maria del Lume in Linera di S. Venerina, Maria SS. del Rosario in Cosentini di S. Venerina e Maria Vergine della Catena in Maria Vergine di S. Venerina per nove anni. Subentra a p. Benoit Atemengue Magloire S.A.C. Lascia l’incarico di Segretario vescovile.
P. BENOIT ATEMENGUE MAGLOIRE S.A.C. in data 27 settembre è stato nominato Amministratore parrocchiale della Parrocchia Immacolata di Lourdes in Riposto. Subentra a don Alfio Vasta. Lascia l’incarico di Amministratore parrocchiale delle Parrocchie S. Maria del Lume in Linera di S. Venerina, Maria SS. del Rosario in Cosentini di S. Venerina e Maria Vergine della Catena in Maria Vergine di S. Venerina.
DON ALFIO VASTA in data 27 settembre è stato nominato Parroco moderatore delle Parrocchie S. Maria de La Salette in Lavinaio di Aci S. Antonio e S. Antonio di Padova in Monterosso Etneo di Aci S. Antonio per nove anni. Lascia l’incarico di Parroco della Parrocchia Immacolata di Lourdes in Riposto.
DON ANDREA GRASSO in data 27 settembre è stato nominato Segretario vescovile. Subentra a don Andrea Sciacca. Lascia l’incarico di Vicario parrocchiale delle Parrocchie S. Giacomo e S. Maria della Consolazione in Aci Catena.
DON ROSARIO IVANO PAPPALARDO in data 27 settembre è stato nominato Vicario parrocchiale delle Parrocchie S. Giacomo e S. Maria della Consolazione in Aci Catena. Subentra a don Andrea Grasso. Lascia l’incarico di Vicario parrocchiale della Parrocchia Maria SS. della Catena in Aci Catena.
DON SEBASTIANO GUARRERA in data 27 settembre è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia Maria SS. della Catena in Aci Catena. Subentra a don Rosario Ivano Pappalardo. Lascia l’incarico di Vicario parrocchiale della Parrocchia Gesù Lavoratore in Giarre.
DON DEVASAHAYAM NARRA in data 27 settembre è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia Gesù Lavoratore in Giarre. Subentra a don Sebastiano Guarrera. Lascia l’incarico di Vicario parrocchiale della Parrocchia Maria SS. Annunziata in Calatabiano.
DON ALFREDO COCO in data 27 settembre è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia Maria SS. Annunziata in Calatabiano. Subentra a don Devasahayam Narra. Lascia l’incarico di Vicario parrocchiale della Parrocchia Maria SS. Immacolata in Fiumefreddo di Sicilia.
DON ROSARIO RACITI in data 27 settembre è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia Maria SS. Immacolata in Fiumefreddo di Sicilia. Subentra a don Alfredo Coco.
P. BILLY REMONDIERE MBODA S.A.C. in data 27 settembre è stato nominato Vicario parrocchiale delle Parrocchie S. Pietro e S. Giuseppe in Riposto. Subentra a p. Juan Silva Izquierdo S.d.P. Lascia l’incarico di Vicario parrocchiale della Parrocchia S. Maria del Lume in Linera di S. Venerina.
P. ETIENNE FILS EBASSA EBASSA S.A.C. in data 27 settembre è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia Immacolata di Lourdes in Riposto. Lascia l’incarico di Vicario parrocchiale della Parrocchia Maria SS. del Rosario in Cosentini di S. Venerina.