Atti e nomine del mese di SETTEMBRE 2020

DON RICCARDO LEONARDI d.O. in data 1° settembre è stato nominato Vicario parrocchiale delle Parrocchie S. Nicola in S. Nicolò di Aci Catena e S. Maria Immacolata in Ficarazzi di Aci Castello.
DON RAFFAELE STAGNITTA in data 1° settembre è stato nominato Responsabile del Servizio diocesano per il Catecumenato per il quinquennio 2020-2025. Subentra a don Alfio Privitera.
P. JUAN SILVA IZQUIERDO S.d.P. in data 1° settembre è stato nominato Parroco della Parrocchia S. Maria del Monte Carmelo in Sciara di Giarre per nove anni. Subentra a P. Cataldo Geraci S.d.P. Lascia l’incarico di Vicario parrocchiale della Parrocchia S. Maria del Monte Carmelo in Sciara di Giarre.
DON CARMELO DI COSTA in data 4 settembre è stato nominato Parroco della Parrocchia Maria SS. Immacolata in Fiumefreddo di Sicilia per nove anni. Subentra a don Giambattista Rapisarda. Lascia l’incarico di Parroco della Parrocchia S. Maria dell’Itria in Nunziata di Mascali.
DON SEBASTIANO DI MAURO in data 6 settembre è stato nominato Parroco delle Parrocchie S. Andrea in Milo e Sacro Cuore di Gesù in Fornazzo di Milo per nove anni. Subentra a don Gaetano Lo Giudice. Lascia l’incarico di Parroco delle Parrocchie S. Maria della Purità in Capomulini di Acireale e S. Caterina V. e M. in S. Caterina di Acireale.
DON ALBERTO NICITA in data 6 settembre è stato nominato Amministratore parrocchiale delle Parrocchie S. Maria della Purità in Capomulini di Acireale e S. Caterina V. e M. in S. Caterina di Acireale. Subentra a don Sebastiano Di Mauro. Lascia l’incarico di Vice Economo diocesano e Vice Direttore dell’Ufficio amministrativo diocesano.
DON CARMELO DI COSTA in data 10 settembre è stato nominato Assistente spirituale della Confraternita di Misericordia in Fiumefreddo di Sicilia. Subentra a don Giambattista Rapisarda.
DON SALVATORE GRASSO in data 10 settembre è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia Sacratissimo Cuore di Gesù in Acireale.
DON GAETANO CALTABIANO, DON SEBASTIANO LEOTTA, DON GIOVANNI MARINO, DON GABRIELE PATANÈ, DON CARMELO RASPA in data 11 settembre sono stati nominati membri della Commissione per gli Ordini e i Ministeri per il quinquennio 2020-2025.
DON LUIGI PRIVITERA in data 14 settembre è stato nominato Vice Economo diocesano e Vice Direttore dell’Ufficio amministrativo diocesano per il quinquennio 2020-2025. Subentra a don Alberto Nicita.
SIG. SALVATORE MESSINA in data 17 settembre è stato nominato membro del Consiglio diocesano per gli affari economici fino al termine del quinquennio 20182023.
DON ALFREDO COCO in data 25 settembre è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia Maria SS. Immacolata in Fiumefreddo di Sicilia.