Atti e nomine del mese di SETTEMBRE 2018

DON RAFFAELE STAGNITTA in data 01 settembre è stato nominato Vice Rettore del Seminario diocesano. Subentra a Don Alfio Privitera.
DON CALOGERO FRISENDA d.O. in data 01 settembre è stato nominato Parroco della Parrocchia S. Maria degli Angeli in Acireale per la durata di nove anni. Subentra a Don Giuseppe Russo. Lascia l’incarico di Amministratore Parrocchiale della Parrocchia S. Maria degli Angeli in Acireale.
DON CALOGERO FRISENDA d.O. in data 01 settembre è stato nominato Parroco della Parrocchia S. Maria del Suffragio in Acireale per la durata di nove anni. Subentra a Don Salvatore Alberti d.O.
DON LUCIANO BELLA d.O. in data 01 settembre è stato nominato Vicario parrocchiale delle Parrocchie S. Maria degli Angeli e S. Maria del Suffragio in Acireale.
DON SALVATORE ALBERTI d.O. in data 01 settembre è stato nominato Rettore della Chiesa dell’Oratorio dei PP. Filippini in Acireale. Subentra a Don Calogero Frisenda d.O. Lascia l’incarico di Parroco della Parrocchia S. Maria del Suffragio in Acireale.
DON MAURO POZZI, dei Ricostruttori nella preghiera, in data 01 settembre è stato nominato Parroco della Parrocchia S. Maria delle Grazie in Presa di Piedimonte Etneo per la durata di nove anni. Subentra a Don Simone Sacchier.
DON CRISTIAN SCUDERI S.d.B. in data 01 settembre è stato nominato Vicario parrocchiale delle Parrocchie S. Venera e Sacro Cuore di Gesù in S. Venerina.