Atti e nomine del mese di OTTOBRE 2021

DON VITTORIO BENEDETTO ROCCA in data 11 ottobre è stato nominato Vicario foraneo del Vicariato I fino al termine del quinquennio 2019-2024. Subentra a don Sebastiano Raciti.
DON GIOVANNI MARINO in data 11 ottobre è stato confermato Parroco delle Parrocchie S. Venera e Sacro Cuore di Gesù in S. Venerina per nove anni.
DON EGIDIO VECCHIO e DIAC. SANTO LICCIARDELLO in data 18 ottobre sono stati nominati membri del Consiglio diocesano per gli affari economici fino al termine del quinquennio 2018-2023.
P. JUAN SILVA IZQUIERDO S.D.P. in data 18 ottobre è stato nominato Vicario parrocchiale delle Parrocchie SS. Pietro e Paolo in Castiglione di Sicilia e Buon Pastore in Mitogio di Castiglione di Sicilia. Lascia l’incarico di Vicario parrocchiale delle Parrocchie S. Pietro e S. Giuseppe in Riposto.
CAN. GUILLAUME BAPTISTE FENOLL dell’Istituto Cristo Re Sommo Sacerdote in data 21 ottobre è stato nominato Rettore della Chiesa S. Antonio di Padova in Acireale. Lascia l’incarico di Rettore della Chiesa S. Barbara in Randazzo.
CAN. FERNANDO CESAR FERNANDES DE ALMEIDA dell’Istituto Cristo Re Sommo Sacerdote in data 21 ottobre è stato nominato Rettore della Chiesa S. Maria della Volta in Randazzo.