Atti e nomine del mese di OTTOBRE 2020

DON MAURIZIO GUARRERA in data 1° ottobre è stato nominato Parroco della Parrocchia S. Maria dell’Itria in Nunziata di Mascali per nove anni. Subentra a don Carmelo Di Costa. Lascia l’incarico di Vicario parrocchiale della Parrocchia Maria SS. della Provvidenza in Macchia di Giarre.
DON ROSARIO DI BARTOLO in data 1° ottobre è stato nominato Vicario parrocchiale delle Parrocchie Maria SS. della Provvidenza in Macchia di Giarre e Natività della Beata Vergine Maria in Tagliaborsa di Mascali. Subentra a don Maurizio Guarrera.
DON SEBASTIANO GUARRERA in data 1° ottobre è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia Gesù Lavoratore in Giarre. Subentra a don Richard Zabala.
DON MAURIZIO GUARRERA in data 9 ottobre è stato nominato Giudice del Tribunale ecclesiastico diocesano per il quinquennio 2020-2025. Lascia l’incarico di Difensore del Vincolo del Tribunale ecclesiastico diocesano.
DON FRANCO BURGO d.O. in data 9 ottobre è stato nominato Difensore del Vincolo del Tribunale ecclesiastico diocesano per il quinquennio 2020-2025. Subentra a don Maurizio Guarrera.
P. CARMELO LATTERI o.f.m. in data 13 ottobre è stato nominato Amministratore parrocchiale della Parrocchia S. Andrea Apostolo in Baracche di Acireale. Subentra a P. Benedetto Lipari o.f.m.
DON ORAZIO TORNABENE in data 15 ottobre è stato nominato Direttore dell’Ufficio diocesano per i problemi sociali e il lavoro per il quinquennio 2020-2025. Subentra a don Marcello Pulvirenti.
DON ANDREA CUTULI Responsabile, DON VINCENZO CALÀ IMPIROTTA, DON ANDREA GRASSO, DIAC. LORENZO SCHILLACI, coniugi STEFANO E CHIARA FIGUERA in data 22 ottobre sono stati nominati membri della Commissione per la formazione degli aspiranti e dei candidati al diaconato permanente per il quinquennio 20202025.
P. JUAN SILVA IZQUIERDO S.d.P. in data 28 ottobre è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia S. Pietro e S. Giuseppe in Riposto. Lascia l’incarico di Vicario parrocchiale della Parrocchia Regina Pacis in Giarre.