Atti e nomine del mese di OTTOBRE 2019

P. BENEDETTO LIPARI o.f.m. in data 01 ottobre è stato nominato Amministratore parrocchiale della Parrocchia “S. Andrea Apostolo” in Baracche di Acireale. Subentra a P. Lorenzo Ficano o.f.m.
P. CARMELO MANCUSO o.f.m. in data 01 ottobre è stato nominato Rettore della chiesa “S. Biagio” in Acireale. Subentra a P. Lorenzo Ficano o.f.m.
DON SEBASTIANO BATTIATO in data 01 ottobre è stato confermato Assistente ecclesiastico della Zona Galatea dell’AGESCI per triennio 2019-2022.
P. SAVERIO MINGOIA (canossiano) in data 01 ottobre è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia “SS. Apostoli” in Riposto. Lascia L’incarico di Parroco della parrocchia “Madonna della Fiducia” in Acireale.
DON BILLY REMONDIERE MBODA s.a.c. in data 01 ottobre è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia “S. Maria del Lume” in Linera. Subentra a Don Benoit Magloire Atemengue.
DON CARMELO SCIUTO in data 07 ottobre è stato nominato Parroco della parrocchia “Maria SS. della Catena” in Aci Catena per la durata di nove anni. Subentra a Don Sebastiano Privitera. Lascia l’incarico di Parroco della parrocchia “S. Maria del Monte Carmelo” in Aci Platani.
DON SEBASTIANO PRIVITERA in data 07 ottobre è stato nominato Vicario parrocchiale delle parrocchie “S. Maria dell’Indirizzo” e “Maria SS. Ritornata” in Aci Bonaccorsi. Subentra a Don Samson Socorro Fernandes. Lascia l’incarico di Parroco della parrocchia “Maria SS. della Catena” in Aci Catena.
DON MARCELO LEANDRO O.A.D. in data 10 ottobre è stato nominato Vicario parrocchiale della parrocchia “S. Maria di Valverde” in Valverde.
DON CARMELO BUCCIERI S.d.B. in data 10 ottobre è stato nominato Vicario parrocchiale della parrocchia “SS. Alfio, Cirino e Filadelfo” in Sant’Alfio.
DON ANTONIO RUSSO in data 11 ottobre è stato nominato Coordinatore diocesano dei Gruppi di Preghiera P. Pio per il quinquennio 2019-2024. Subentra a Don Salvatore Scalia.
DON MARIO GIUSEPPE AREZZI in data 20 ottobre è stato nominato Parroco della parrocchia “Madonna della Fiducia” in Acireale per la durata di nove anni. Subentra a P. Saverio Mingoia (canossiano). Lascia l’incarico di Parroco della parrocchia “Maria SS. Immacolata” in Guardia di Acireale.
DON SOLO LUDGER RAKOTONIRINA in data 20 ottobre è stato nominato Amministratore parrocchiale della parrocchia “Maria SS. Immacolata” in Guardia di Acireale. Subentra a Don Mario Giuseppe Arezzi. Lascia l’incarico di Vicario parrocchiale della parrocchia “S. Mauro Abate” in Aci Castello.
DON CRISTIAN SCUDERI S.d.B. in data 20 ottobre e stato nominato Vicario parrocchiale della parrocchia “S. Mauro Abate” in Aci Castello. Subentra a Don Solo Ludger Rakotonirina. Lascia l’incarico di Vicario parrocchiale delle parrocchie “S. Venera” e “Sacro Cuore di Gesù” in S. Venerina.
DON MARIO CAMERA, DON ROBERTO FUCILE e DON GIUSEPPE PAVONE in data 30 ottobre sono stati nominati Canonici del Capitolo della Basilica S. Sebastiano in Acireale.
DON SEBASTIANO DI MAURO in data 30 ottobre è stato nominato Penitenziere del Capitolo della Basilica S. Sebastiano in Acireale per il quinquennio 2019-2024.
DON ORAZIO BARBARINO e DON GAETANO PULVIRENTI in data 30 ottobre sono stati nominati Canonici onorari del Capitolo della Basilica S. Sebastiano in Acireale.