Atti e nomine del mese di OTTOBRE 2017

DON ROSARIO IVANO PAPPALARDO in data 2 ottobre è stato nominato Vicario Parrocchiale della Parrocchia “Maria SS. Immacolata” di Fiumefreddo di Sicilia. Subentra a Don Roberto Maio. Lascia l’incarico di Vicario Parrocchiale della Parrocchia “SS. Cosma e Damiano” di Acireale. DON
DEVASAHAYAM NARRA in data 2 ottobre è stato nominato Vicario Parrocchiale della Parrocchia “Maria SS. Annunziata” di Calatabiano. Subentra a Don Egidio Vecchio. Lascia l’incarico di Vicario Parrocchiale della Parrocchia “S. Isidoro Agricola” di Giarre.
DON EGIDIO VECCHIO in data 2 ottobre è stato nominato Vicario Parrocchiale della Parrocchia “S. Isidoro Agricola” di Giarre. Subentra a Don Devasahayam Narra. Lascia l’incarico di Vicario Parrocchiale della Parrocchia “Maria SS. Annunziata” di Calatabiano.
DON VENERANDO LICCIARDELLO in data 5 ottobre è stato nominato Parroco delle Parrocchie “Immacolata Concezione” e “Stella del Mare” di Cannizzaro per la durata di nove anni. Subentra a Don Salvatore Scuderi. Lascia l’incarico di Parroco della Parrocchia “San Michele Arcangelo” di Acireale.
DON EMANUELE NICOTRA in data 5 ottobre è stato nominato Parroco delle Parrocchie “San Michele Arcangelo” e “San Giuseppe” di Acireale per la durata di nove anni. Subentra a Don Venerando Licciardello e Don Vincenzo Lanzafame. Lascia l’incarico di Parroco delle Parrocchie “San Martino” e “San Francesco di Paola” di Randazzo.
DON GABRIELE AIOLA in data 5 ottobre è stato nominato Parroco delle Parrocchie “San Martino”, “San Francesco di Paola” e “San Nicolò da Bari” di Randazzo per la durata di nove anni. Subentra a Don Emanuele Nicotra e Don Antonino Imbiscuso. Lascia l’incarico di Segretario vescovile.
DON ROBERTO MAIO in data 5 ottobre è stato nominato Segretario vescovile. Subentra a Don Gabriele Aiola. Lascia l’incarico di Vicario Parrocchiale della Parrocchia “Maria SS. Immacolata” di Fiumefreddo di Sicilia.
DON ROBERTO STRANO in data 11 ottobre è stato confermato Parroco delle Parrocchie “Maria SS. Annunziata” e “S. Maria dell’Itria” di Acireale donec aliter provideatur.
SIG.RA GRAZIA SGROI in data 18 ottobre è stata nominata Direttore sostituto dell’OASI Maria SS. Assunta di Aci Sant’Antonio. Subentra a Don Giuseppe Cicala.
DON GIUSEPPE PAVONE in data 19 ottobre è stato nominato Direttore del Servizio diocesano per la pastorale giovanile per la durata di cinque anni. Subentra a Don Mario Gullo.
DON CLAUDIO CATALANO in data 19 ottobre è stato nominato Assistente ecclesiastico del Coordinamento degli oratori della Diocesi di Acireale (CO.OR.D.A.) per la durata di cinque anni. Subentra a Don Giuseppe Pavone.
DON FRANCESCO MAZZOLI in data 19 ottobre è stato nominato Parroco della Parrocchia “S. Maria della Neve” di Acireale per la durata di nove anni. Subentra a Don Giuseppe Russo.
P. SAMUEL II RECAYO (canossiano) in data 23 ottobre è stato nominato Vicario Parrocchiale della Parrocchia “SS. Apostoli” di Riposto.
DON HENRY CHOGOZIE NWAIMO in data 23 ottobre è stato nominato Vicario Parrocchiale delle Parrocchie “San Martino”, “San Francesco di Paola” e “San Nicolò da Bari” di Randazzo. Lascia l’incarico di Vicario Parrocchiale delle Parrocchie “San Giovanni Nepomuceno” di Stazzo di Acireale e “Maria SS. del Rosario di Pompei” di Scillichenti di Acireale.
DON ORAZIO TORNABENE in data 30 ottobre è stato nominato Direttore sostituto della Caritas diocesana. Subentra a Don Mario Arezzi. Lascia l’incarico di Vicario parrocchiale della Parrocchia “S. Maria Assunta” di Randazzo.
DON CALOGERO FRISENDA d.O. in data 30 ottobre è stato nominato Vicario Parrocchiale della Parrocchia “S. Maria degli Angeli” di Acireale.