Atti e nomine del mese di NOVEMBRE – DICEMBRE 2020

DON GABRIELE PATANÈ in data 4 novembre è stato nominato Parroco della Parrocchia Cuore Immacolato di Maria in Acireale per nove anni. Subentra a don Gaetano Caltabiano.
DON SALVATORE GRASSO in data 4 novembre è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia Cuore Immacolato di Maria in Acireale per nove anni.
DON GAETANO CALTABIANO in data 4 novembre è stato nominato Canonico del Capitolo della Basilica Cattedrale di Acireale. Subentra a Don Salvatore Pappalardo. Lascia l’incarico di Parroco della Parrocchia Cuore Immacolato di Maria in Acireale.
DON ORAZIO BARBARINO in data 16 novembre è stato nominato Rettore della Chiesa Maria SS. Immacolata in Linguaglossa.
DON GAETANO CALTABIANO in data 4 novembre è stato nominato Rettore della Chiesa S. Martino in Acireale.
DON ALFIO PRIVITERA in data 1° dicembre è stato nominato Vicario giudiziale aggiunto del Tribunale ecclesiastico diocesano fino al 31 maggio 2021.
DON ROSARIO IVANO PAPPALARDO in data 15 dicembre è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia Maria SS. della Catena in Aci Catena. Subentra a don Thomas Suripogula. Lascia l’incarico di Vicario parrocchiale della parrocchia Maria SS. Immacolata in Fiumefreddo di Sicilia.
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL’ISTITUTO DIOCESANO PER IL SOSTENTAMENTO DEL CLERO in data 30 dicembre sono stati nominati membri per il quinquennio 2021-2025: Don Roberto Fucile, Presidente, Don Salvatore Cassaniti, Vice Presidente, Don Roberto Strano, Avv. Damiano Maria Melfi e Sig. Giuseppe Fabio Patti.