Atti e nomine del mese di NOVEMBRE – DICEMBRE 2018

DON AGOSTINO RUSSO in data 01 novembre è stato nominato Parroco della Parrocchia S. Giuseppe in Riposto per la durata di nove anni. Subentra a Don Sebastiano Saturnino.
DON SEBASTIANO SATURNINO in data 01 novembre è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia S. Giuseppe in Riposto, fino al 31 maggio 2018. Lascia l’incarico di Parroco della Parrocchia S. Giuseppe in Riposto.
DON ANAND RAJ SURIPOGOLA in data 01 novembre è stato nominato Vicario parrocchiale delle Parrocchie S. Pietro e S. Giuseppe in Riposto. Lascia l’incarico di Vicario parrocchiale delle Parrocchie S. Giovanni Battista e S. Maria La Nova in Acitrezza.
DON ORAZIO SCIACCA in data 01 novembre è stato nominato Vicario parrocchiale delle Parrocchie S. Giovanni Battista e S. Maria La Nova in Acitrezza. Subentra a Don Anand Raj Suripogola.
MONS. ROSARIO DI BELLA in data 01 novembre è stato confermato Prevosto del Capitolo della Basilica Cattedrale di Acireale per il quinquennio 2018-2023.
DON SALVATORE ALBERTI d.O. in data 01 novembre è stato nominato Canonico del Capitolo della Basilica Cattedrale di Acireale e Penitenziere per il quinquennio 20182023. Subentra a Don Giuseppe Russo.
DON MARIO CATENO GIOVANNI FRESTA in data 01 novembre è stato nominato Canonico del Capitolo della Basilica Cattedrale di Acireale. Subentra a Don Roberto Strano.
DON ALFIO LICCIARDELLO in data 06 novembre è stato nominato Vicario parrocchiale delle Parrocchie S. Isidoro Agricola e S. Maria della Strada in Giarre. Subentra a Don Egidio Vecchio.
P. EZIO RUSSO (Servo della Parola) in data 08 novembre è stato nominato Esorcista diocesano. Subentra a P. Alessandro Salvaggio (Servo della Parola ).
DON ANGELO ROSARIO MILONE in data 30 novembre è stato nominato Rettore della Chiesa Maria SS. delle Grazie in Aci S. Antonio. Subentra a Don Alfio Scuto.
DON ALFREDO D’ANNA in data 30 novembre è stato confermato Economo diocesano e Direttore dell’Ufficio Amministrativo diocesano per il quinquennio 2018-2023.
DON GIUSEPPE GAROZZO in data 30 novembre è stato confermato Vice Economo diocesano e Vice Direttore dell’Ufficio Amministrativo diocesano per il quinquennio 2018-2023.
DON SALVATORE TREFFILETTI in data 05 dicembre è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia Buon Pastore in Mitogio di Castiglione di Sicilia.