Atti e nomine del mese di NOVEMBRE 2019

DON VINCENZO CALÀ IMPIROTTA in data 11 novembre è stato nominato Vice Direttore dell’Ufficio diocesano per l’Arte sacra e i Beni Culturali ecclesiastici e Vice Responsabile del Servizio diocesano per l’Edilizia di culto per il triennio 2019-2022. Subentra a Don Giuseppe D’Aquino.
DON GIOVANNI MAMMINO in data 18 novembre è stato nominato Parroco della Parrocchia S. Maria della Neve in Acireale per la durata di nove anni. Subentra a Don Francesco Mazzoli.
DON VITTORIO BENEDETTO ROCCA in data 21 novembre è stato confermato Assistente diocesano di Azione Cattolica per il triennio 2019-2022.
DON GIUSEPPE MARIO GAROZZO in data 21 novembre è stato confermato Vice Assistente diocesano di Azione Cattolica – Settore Adulti per il triennio 2019-2022.
DON GIUSEPPE PAVONE in data 21 novembre è stato nominato Vice Assistente diocesano di Azione Cattolica – Settore Giovani per il triennio 2019-2022. Subentra a Don Salvatore Grasso.
DON MARIO ROSARIO CAMERA in data 21 novembre è stato confermato Vice Assistente diocesano di Azione Cattolica – Settore Ragazzi per il triennio 2019-2022.