Atti e nomine del mese di NOVEMBRE 2017

DON GIUSEPPE D’AQUINO in data 3 novembre è stato nominato Vice Responsabile del Servizio diocesano per l’Edilizia di Culto, per tre anni.
DON LUCIANO BELLA d.O. in data 3 novembre è stato nominato Vice Direttore dell’Ufficio diocesano per l’Arte sacra e i Beni culturali ecclesiastici e Vice Responsabile del Servizio diocesano per l’Edilizia di Culto, per tre anni.
CAPITOLO COLLEGIALE SS. PIETRO E PAOLO in data 3 novembre è stato ricostituito nella omonima Basilica di Acireale. DON SALVATORE SCALIA, Rettore della Basilica, è ipso iure il Decano del Capitolo.
DON VINCENZO LANZAFAME e DON STEFANO PRESTI in data 3 novembre sono stati nominati Canonici del Capitolo Collegiale Ss. Pietro e Paolo in Acireale.
DON SOLO LUDGER RAKOTONIRINA in data 3 novembre è stato nominato Vicario Parrocchiale della Parrocchia “S. Mauro Abate” di Aci Castello. Subentra a Don Salvatore Di Mauro.