Atti e nomine del mese di MAGGIO – GIUGNO 2019

DON SEBASTIANO LEOTTA in data 08 maggio è stato nominato Consulente ecclesiastico del Gruppo diocesano dell’Associazione Cattolica Operatori Sanitari (A.C.O.S.) per il quadriennio 2019-2023.
ING. SALVATORE SCHILLACI in data 10 maggio è stato nominato Consigliere del Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Diocesano per il Sostentamento del Clero (I.D.S.C.) fino al termine del quinquennio 2016-2020. Subentra a Don Giuseppe Russo.
DON ORAZIO BARBARINO in data 10 maggio è stato confermato Parroco delle Parrocchie S. Maria delle Grazie e S. Francesco di Paola in Linguaglossa per la durata di nove anni.
DON MARIO AREZZI in data 10 maggio è stato confermato Incaricato del Servizio di promozione del sostegno economico alla Chiesa per il quinquennio 2019-2024.
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL’OPERA DIOCESANA ASSISTENZA RELIGIOSA (O.D.A.R.) in data 13 giugno è stato nominato il Consiglio di Amministrazione: Don Salvatore Coco, presidente, don Roberto Fucile, vice presidente, Daniele Leonardi, segretario per il triennio 2019-2022.
VICARIATI FORANEI in data 28 giugno è stato soppresso il Vicariato foraneo Acireale II e fuso con il Vicariato I e il Vicariato III.