Atti e nomine del mese di MAGGIO 2017

TORRISI DON CARMELO in data 10 maggio 2017 è stato nominato Parroco delle Parrocchie San Giovanni Battista e S. Maria La Nova in Acitrezza per la durata di nove anni. Subentra a Don Giovanni Mammino. Lascia l’incarico di Parroco della Parrocchia S. Maria dell’Indirizzo in Aci Bonaccorsi e Amministratore della Parrocchia Maria SS. Ritornata in Lavina di Aci Bonaccorsi.
CAVALLARO DON GIOVANNI in data 18 maggio 2017 è stato nominato Parroco delle Parrocchie S. Maria dell’Indirizzo in Aci Bonaccorsi e Maria SS. Ritornata in Lavina di Aci Bonaccorsi per la durata di nove anni. Subentra a Don Carmelo Torrisi. Lascia l’incarico di Parroco della Parrocchia Maria SS. Immacolata di Guardia di Acireale.
AREZZI DON MARIO GIUSEPPE in data 18 maggio 2017 è stato nominato Parroco della Parrocchia Maria SS. Immacolata di Guardia di Acireale per la durata di nove anni. Subentra a Don Giovanni Cavallaro. Lascia l’incarico di Parroco della Parrocchia SS. Cosma e Damiano in Acireale.
LA ROSA DON CARMELO in data 18 maggio 2017 è stato confermato Parroco della Parrocchia S. Maria della Vena in Vena di Piedimonte Etneo per la durata di nove anni.
CANNAVO’ DON LUCIO in data 18 maggio 2017 è stato nominato Direttore dell’Ufficio per la pastorale dei migranti per il quinquennio 2017 – 2022. Lascia l’incarico di Vice direttore dell’Ufficio per la pastorale dei migranti. Subentra a Don Marcello Zappalà.
MILONE DON ANGELO in data 25 maggio 2017 è stato nominato Vicario Foraneo del II Vicariato fino al termine del quinquennio 2014 – 2019. Subentra a Don Giovanni Mammino.
MAZZOLI DON FRANCESCO in data 25 maggio 2017 è stato nominato Assistente dell’Unione Cattolica Italiana Insegnanti, Dirigenti, Educatori, Formatori ( UCIIM ) per il triennio 2017 – 2020. Subentra a Mons. Vincenzo Lanzafame.