Atti e nomine del mese di LUGLIO – AGOSTO 2021

DON ROBERTO MAIO in data 1 agosto è stato nominato Parroco della Parrocchia S. Martino in Randazzo per nove anni. Subentra a don Gabriele Aiola. Lascia l’incarico di Vicario parrocchiale delle Parrocchie S. Martino, S. Francesco di Paola e S. Nicolò da Bari in Randazzo.
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL’OPERA DIOCESANA ASSISTENZA RELIGIOSA (O.D.A.R.) in data 23 agosto è stato nominato il Consiglio di Amministrazione: Don Roberto Fucile presidente, don Orazio Tornabene vice presidente, Daniele Leonardi segretario per il triennio 2021-2023.
DON SEBASTIANO RACITI in data 24 agosto è stato nominato Parroco della Parrocchia S. Mauro Abate in Aci Castello per nove anni. Subentra a don Antonino Merlino. Lascia l’incarico di Parroco della Parrocchia S. Paolo Apostolo in Acireale.
DON PIETRO TURRISI in data 24 agosto è stato nominato Parroco della Parrocchia S. Paolo Apostolo in Acireale per nove anni. Subentra a don Sebastiano Raciti. Lascia l’incarico di Parroco della Parrocchie S. Giuseppe in Carrabba e Maria SS. della Pietà in Fondachello di Mascali.
DON ANTHONY RAJ SUNDER RAJ in data 24 agosto è stato nominato Amministratore parrocchiale delle Parrocchie S. Giuseppe in Carrabba e Maria SS. della Pietà in Fondachello di Mascali. Subentra a don Pietro Turrisi. Lascia l’incarico di Vicario parrocchiale della Parrocchia S. Mauro Abate in Aci Castello.