Atti e nomine del mese di LUGLIO – AGOSTO 2020

DON ORAZIO CAPUTO in data 1° luglio è stato nominato Vice Direttore della Caritas diocesana per il quinquennio 2020-2025.
DON ORAZIO CAPUTO in data 1° luglio è stato nominato Cappellano delle Suore Cappuccine del Sacro Cuore della Casa Sant’Antonio di Scillichenti.
DON VINCENZO CALÀ IMPIROTTA in data 2 luglio è stato nominato Responsabile della formazione dei diaconi permanenti per il quinquennio 2020-2025. Subentra a don Attilio Gangemi.
DON VINCENZO CALÀ IMPIROTTA in data 2 luglio è stato nominato Rettore della Chiesa S. Anna in Aci S. Filippo di Aci Catena. Subentra a Don Giuseppe D’Aquino.
DON VITTORIO ROCCA, SUOR ROSALBA LA PEGNA, DOTT. GIUSEPPE FICHERA, DOTT.SSA VINCENZA ROSANO in data 2 luglio sono stati nominati membri della Equipe del Servizio diocesano per la tutela dei minori.
DON GIANPAOLO BONANNO direttore, SIG.RA CALOGERA OGNIBENE, SIG. GIUSEPPE PIETRO PAOLO PENNISI in data 15 agosto sono stati nominati membri del Consiglio di Amministrazione dell’Opera Assistenza Sacerdotale Interdiocesana O.A.S.I. Maria SS. Assunta di Aci S. Antonio per il triennio 2020-2023.