Atti e nomine del mese di LUGLIO – AGOSTO 2019

DON ALESSANDRO DI STEFANO in data 08 luglio è stato nominato Parroco delle Parrocchie S. Matteo in Trepunti di Giarre e Maria SS. della Libertà in S. Leonardello di Giarre per la durata di nove anni. Subentra a Don Luigi Privitera. Lascia l’incarico di Parroco della parrocchia SS. Alfio, Cirino e Filadelfo in Sant’Alfio.
DON GIOVANNI SALVIA in data 08 luglio è stato nominato Parroco della Parrocchia SS. Alfio, Cirino e Filadelfo in Sant’Alfio per la durata di 5 anni. Subentra a Don Alessandro Di Stefano.
DON GIANPAOLO BONANNO in data 01 agosto è stato nominato Direttore dell’OASI Maria SS. Assunta in Aci S. Antonio fino alla conclusione del triennio 2017-2020. Subentra a Don Angelo Milone.
DON ORAZIO BARBARINO in data 09 agosto è stato nominato Consigliere ecclesiastico diocesano della Coldiretti per il triennio 2019-2022. Subentra a Don Roberto Fucile.
DON GIOVANNI SALVIA in data 24 agosto è stato nominato Parroco della Parrocchia Maria SS. Assunta in Puntalazzo di Mascali per la durata di 5 anni. Subentra a don Alessandro Di Stefano.