Atti e nomine del mese di GIUGNO 2020

DON GIUSEPPE ARCIDIACONO in data 1° giugno è stato confermato Parroco della Parrocchia S. Maria della Salette in Lavinaio di Aci S. Antonio per la durata di nove anni.
DON ANDREA CUTULI in data 1° giugno è stato confermato Parroco della Parrocchia S. Giovanni Evangelista in Acireale per la durata di nove anni.
DON ROSARIO DI BELLA in data 1° giugno è stato confermato Parroco della Parrocchia S. Leonardo Abate in Mascali per la durata di nove anni.
DON GIUSEPPE GAROZZO in data 1° giugno è stato confermato Parroco della Parrocchia S. Maria della Misericordia in Piano d’Api di Acireale per la durata di nove anni.
DON ALFIO SAUTA in data 1° giugno è stato confermato Parroco della Parrocchia S. Camillo in Giarre per la durata di nove anni.
DON ALFREDO D’ANNA in data 1° giugno è stato confermato Parroco della Parrocchia S. Tecla V. e M. in S. Tecla di Acireale per la durata di nove anni.
DON ANTONIO PENNISI in data 1° giugno è stato confermato Responsabile dell’Ufficio diocesano per la pastorale della famiglia per il quinquennio 2020-2025.
DON CARMELO SCIUTO in data 1° giugno è stato confermato Direttore dell’Ufficio diocesano per la pastorale della catechesi e dell’educazione cristiana per il quinquennio 2020-2025.
SIG.RA VERA PRESTI in data 1° giugno è stata confermata Direttore dell’Ufficio diocesano per la pastorale della salute per il quinquennio 2020-2025.
DIAC. MARIO FINOCCHIARO in data 1° giugno è stato confermato Vice Direttore dell’Ufficio diocesano per la pastorale della salute per il quinquennio 2020-2025.
DON GIOVANNI MAMMINO in data 1° giugno è stato confermato Direttore dell’Archivio storico diocesano per il quinquennio 2020-2025.
DON GIOVANNI MAMMINO in data 1° giugno è stato confermato Direttore del Museo diocesano per il quinquennio 2020-2025.
DON PAOLO GIURATO in data 1° giugno è stato confermato Cappellano dell’Istituto Penitenziario Casa circondariale di Giarre per il quinquennio 2020-2025.
DON FRANCESCO MAZZOLI in data 1° giugno è stato confermato Consulente ecclesiastico della Sezione di Acireale dell’Unione Cattolica Italiana Insegnanti, Dirigenti, Educatori, Formatori (UCIIM) per il triennio 2020-2023.
DON EGIDIO VECCHIO in data 1° giugno è stato nominato Assistente ecclesiastico del Comitato di Acireale del Centro Sportivo Italiano (CSI) per il quinquennio 20202025. Subentra a Don Stefano Presti.
DON EGIDIO VECCHIO in data 1° giugno è stato nominato Incaricato per la pastorale diocesana dello sport per il quinquennio 2020-2025. Subentra a Don Stefano Presti.
DON GIAMBATTISTA RAPISARDA in data 29 giugno è stato nominato Membro del Consiglio diocesano per gli affari economici fino al termine del quinquennio 20182023.