Atti e nomine del mese di GIUGNO 2017

GIURATO DON PAOLO in data 01 giugno 2017 è stato nominato Cappellano degli Ospedali riuniti Acireale-Giarre, per il quinquennio 2017-2022. Subentra a P. Giuseppe Iacona M.I. e P. Cataldo Geraci S.d.P. Lascia l’incarico di Parroco della Parrocchia “Maria SS. del Rosario di Pompei” in Scillichenti di Acireale.
CAMERA DON MARIO in data 05 giugno 2017 è stato nominato Parroco della Parrocchia “Maria SS. del Rosario di Pompei” in Scillichenti di Acireale, per la durata di nove anni. Subentra a Don Paolo Giurato.
ISRAEL DON CHRISTIAN ENYNNAYA in data 05 giugno 2017 è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia “Maria SS. Annunziata” in Acireale.
NWAIMO DON HENRY CHIGOZIE in data 05 giugno 2017 è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia “Maria SS. del Rosario di Pompei” in Scillichenti di Acireale.
COMMISSIONE PER LA FORMAZIONE PERMANENTE DEI PRESBITERI in data 29 giugno 2017 è stata costituita per il quinquennio 2017-2022. I membri sono: Don Vittorio Benedetto Rocca, Segretario, Don Marco Catalano, Don Mario Gullo, P. Stefano Panebianco, Don Gaetano Pappalardo, Don Giuseppe Russo, Don Roberto Strano.