Atti e nomine del mese di GENNAIO – MAGGIO 2020

PROF. STEFANO FIGUERA in data 02 gennaio è stato nominato Presidente del Gruppo di Acireale del Movimento Ecclesiale di Impegno Cristiano (MEIC) per il triennio 2020-2023. Subentra al Dott. Pietro Antonio Currò.
DON EMANUELE NICOTRA in data 19 febbraio è stato confermato Assistente diocesano dell’UNITALSI per il triennio 2020-2023.
SIG. ANDREA ROMEO in data 11 marzo è stato nominato Presidente diocesano dell’Azione Cattolica. Subentra alla Sig.ra Anna Maria Cutuli.
DON ROSARIO IVANO PAPPALARDO in data 29 aprile è stato nominato Vice Direttore dell’Ufficio diocesano per l’Arte sacra e i Beni ecclesiastici e Vice Responsabile del Servizio diocesano per l’Edilizio di culto per il triennio 2020-2023. Lascia l’incarico di Notaio del Tribunale ecclesiastico.
DON CARMELO SCIUTO in data 11 maggio è stato nominato Rettore della Chiesa S. Barbara in Aci Catena. Subentra a Don Salvatore Pappalardo.
DON MIRCO BARILARI in data 14 maggio è stato nominato Rettore della Chiesa S. Vincenzo Ferreri in Acireale. Subentra a Don Vincenzo Castiglione.