Atti e nomine del mese di GENNAIO – GIUGNO 2022

P. GIOVANNI PASSANTINO S.D.P. in data 17 gennaio è stato nominato Parroco della Regina Pacis in Giarre per nove anni. Subentra a P. Antonino Ognibene S.d.P.
DON ROBERTO STRANO in data 3 marzo è stato nominato Assistente del Gruppo Frates di Aci S. Filippo.
P. ANTONIO CARLOS RIBEIRO O.A.D. in data 7 aprile è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia S. Maria di Valverde in Valverde. Subentra a P. Marcelo Leandro O.A.D.
CONSIGLIO PRESBITERALE in data 14 aprile è stata costituito per il quinquennio 2022-2027: membri ratione officii: DON GIOVANNI MAMMINO, Vicario generale; DON GIANPAOLO BONANNO, Direttore dell’OASI e DON MARCO CATALANO, Rettore del Seminario; membri eletti da tutto il presbiterio: DON GAETANO PAPPALARDO e DON SEBASTIANO RACITI; membri eletti nei Vicariati: DON ORAZIO TORNABENE, DON ROBERTO STRANO, DON SEBASTIANO DI MAURO, DON ANGELO PENNISI, DON ALFREDO COCO e DON ORAZIO GRECO; membri designati dal Segretariato diocesano dei Religiosi e SVA: P. MAURO BOSCARIOL F.D.C.C. e P. NEI MARCIO SIMON O.A.D.; membri nominati dal Vescovo: DON MARIO GIUSEPPE AREZZI, DON MARIO GULLO, DON VENERANDO LICCIARDELLO, DON GIOVANNI MARINO e DON VITTORIO BENEDETTO ROCCA.
P. JUAN SILVA IZQUIERDO S.D.P.
in data 21 aprile è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia Sacro Cuore di Gesù in Randazzo. Lascia l’incarico di Vicario parrocchiale della Parrocchie SS. Pietro e Paolo e Buon Pastore in Castiglione di Sicilia.
P. GIAMMARIA MAZZILLI dell’Associazione Fiat! Totus Tuus in data 13 giugno è stato nominato Rettore della Chiesa Maria SS. Immacolata in Linguaglossa. Subentra a Don Orazio Barbarino.