Atti e nomine del mese di GENNAIO – APRILE 2019

DON ANGELO ROSARIO MILONE in data 02 gennaio è stato nominato Direttore dell’O.A.S.I. Maria SS. Assunta in Aci Sant’Antonio fino alla conclusione del triennio 2017-2020. Subentra a Don Giuseppe Cicala.
DON ANDREA SCIACCA in data 08 aprile è stato nominato Segretario vescovile. Subentra a Don Roberto Maio. Lascia l’incarico di Vicario Parrocchiale della Parrocchia S. Antonio Abate in Aci Sant’Antonio.
DON ROBERTO MAIO in data 08 aprile è stato nominato Vicario Parrocchiale delle Parrocchie S. Martino, S. Francesco di Paola e S. Nicolò da Bari in Randazzo. Subentra a Don Henry Chigozie Nwaimo. Lascia l’incarico di Segretario vescovile.
DON HENRY CHIGOZIE NWAIMO in data 08 aprile è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia S. Antonio Abate in Aci Sant’Antonio. Lascia l’incarico di Vicario Parrocchiale delle Parrocchie S. Martino, S. Francesco di Paola e S. Nicolò da Bari in Randazzo.
SIG. ANDREA GIORDANO in data 17 aprile è stato nominato Coordinatore del Coordinamento degli Oratori della Diocesi di Acireale (CO.OR.D.A.) per il triennio 2019-2022. Subentra alla Sig.ra Annamaria Belfiore.
DON SALVATORE GAROZZO in data 26 aprile è stato nominato Consigliere spirituale della Società S. Vincenzo dei Paoli, Consiglio Centrale di Acireale, per il triennio 2019-2022. Subentra a Don Giuseppe Russo.
DON ANTONINO OGNIBENE S.d.P. in data 28 aprile è stato nominato Parroco della Parrocchia Regina Pacis in Giarre per la durata di nove anni. Subentra a Don Vittorio Sinopoli S.d.P.