Atti e nomine dei mesi GIUGNO – AGOSTO 2018

COLLEGIO DEI CONSULTORI in data 25 giugno sono stati nominati membri, per il quinquennio 2018-2023, i Sacerdoti: Catalano don Marco, Mammino don Giovanni, Massimino don Domenico, Milone don Angelo, Pappalardo don Gaetano, Pennisi don Angelo, Privitera don Alfio, Simon don Nei O.A.D.
DON ORAZIO GIUSEPPE TORNABENE in data 02 luglio è stato nominato Direttore della Caritas diocesana, per il quinquennio 2018-2023. Subentra a don Mario Giuseppe Arezzi.
DON ARTURO GRASSO in data 02 luglio è stato nominato Direttore dell’Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali, per il quinquennio 2018-2023. Subentra a don Marco Catalano.
DON GIUSEPPE CICALA in data 01 agosto è stato nominato Parroco in solidum della parrocchia “S. Antonio di Padova” in Monterosso Etneo, per nove anni.
P. NEI MARCIO SIMON O.A.D. in data 01 agosto è stato nominato Amministratore parrocchiale della parrocchia “S. Maria di Valverde” in Valverde. Subentra a P. Cherubino Falletta O.A.D.
DON RAFFAELE STAGNITTA in data 01 agosto è stato nominato Vice Direttore dell’Ufficio per la pastorale liturgica, per il triennio 2018-2021.