Atti e nomine dei mesi GENNAIO – MAGGIO 2018

DOTT. MARIO AGOSTINO in data 25 gennaio è stato nominato Direttore dell’Ufficio diocesano per la pastorale della cultura, per il quinquennio 2018-2023. Subentra al Prof. Giovanni Vecchio.
DON CHRISTIAN ENYNNAYA ISRAEL in data 15 febbraio è stato nominato Vicario Parrocchiale delle Parrocchie “S. Michele Arcangelo” e “S. Giuseppe” di Acireale. Lascia l’incarico di Vicario Parrocchiale della Parrocchia “Maria SS. Annunziata” di Acireale.
DON EMANUELE NICOTRA in data 1° marzo è stato nominato Rettore della Chiesa “S. Domenico” di Acireale. Subentra a Don Venerando Licciardello.
DOTT. MARIO DI BELLA e AVV. SALVATORE PELUSO in data 26 aprile sono stati confermati membri del Consiglio per gli affari economici del Seminario diocesano per il quinquennio 2018-2023.
DON MARIO CORRADO MAGNANO d.O. in data 02 maggio è stato nominato Vicario giudiziale del Tribunale ecclesiastico diocesano, per il quinquennio 2018-2023. Subentra a Don Alfio Privitera.
SIG. SALVATORE PARATORE in data 02 maggio è stato nominato Presidente della Consulta per l’apostolato dei laici, per il quinquennio 2018-2023. Subentra alla Prof.ssa Barbara Sgroi.
DON MAURO BOSCARIOL (canossiano) in data 17 maggio è stato nominato Animatore spirituale diocesano dei “Cursillos di Cristianità in Italia”. Subentra a Don Carmelo Mandalà (canossiano).
DON MAURIZIO GUARRERA in data 21 maggio è stato nominato Difensore del Vincolo del Tribunale ecclesiastico diocesano, per il quinquennio 2018-2023.
DON SALVATORE DI MAURO in data 21 maggio è stato nominato Notaio del Tribunale ecclesiastico diocesano.
SIG.RA RITA PIETRINA PAOLA CARAMMA in data 31 maggio è stata nominata Addetta Stampa della Curia diocesana, per il quinquennio 2018-2023.