Atti e nomine dei mesi di SETTEMBRE – DICEMBRE 2022

P. ANTONIO TIMPANARO O.F.M. in data 8 settembre è stato nominato Amministratore parrocchiale della Parrocchia S. Andrea Apostolo in Baracche di Acireale. Subentra a P. Carmelo Latteri o.f.m.
P. CARMELO LATTERI O.F.M. in data 8 settembre è stato nominato Rettore della Chiesa S. Biagio in Acireale. Subentra a p. Antonio Timpanaro o.f.m.
DON FABRIZIO GENTILUOMO in data 1 ottobre è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia S. Leonardo Abate in Mascali.
DON ANGELO PENNISI in data 5 ottobre è stato nominato Vicario foraneo del IV Vicariato fino al termine del quinquennio 2019-2024. Subentra a don Agostino Russo.
DON ORAZIO CAPUTO in data 7 ottobre è stato nominato Cappellano della Chiesa Maria SS. dell’Indirizzo in Acireale.
SIG. ANDREA GIORDANO in data 14 ottobre è stato confermato Coordinatore del Coordinamento degli Oratori della Diocesi di Acireale (CO.OR.D.A.) per il triennio 2022-2025.
DON ANTONIO AGOSTINI in data 27 ottobre è stato nominato Vicario parrocchiale delle Parrocchie Maria SS. Annunziata e S. Maria dell’Itria in Acireale.
DON ROSARIO PITTERA in data 27 ottobre è stato nominato Vicario parrocchiale delle Parrocchie S. Giovanni Battista e S. Maria La Nova in Aci Trezza. Subentra a don Orazio Sciacca.
DON COSIMO ANDREA GANGEMI in data 7 novembre è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia S. Antonio Abate in Aci S. Antonio.
DON AGOSTINO RUSSO in data 14 novembre è stato nominato Canonico del Capitolo della Basilica Cattedrale di Acireale.
DON SALVATORE COCO in data 28 novembre è stato nominato Vicario foraneo del Vicariato I fino al termine del quinquennio 2019-2024. Subentra a don Vittorio Benedetto Rocca.
DON VINCENZO CALÀ IMPIROTTA in data 1 dicembre è stato nominato Delegato vescovile dell’Istituto religioso Opera Betania – Ancelle di Gesù Sacerdote.
DON ROSARIO RACITI in data 12 dicembre è stato nominato Assistente ecclesiastico delle Unità scout Cerchio delle Coccinelle e Branco dei Lupetti della Zona Galatea dell’A.G.E.S.C.I. per il quadriennio 2022-2026.
DON PAOLO GIURATO in data 29 dicembre è stato nominato Direttore del Servizio diocesano per la pastorale carceraria per il quinquennio 2022-2027.