DON ROSARIO GULISANO in data 3 ottobre è stato confermato Parroco della Parrocchia “Maria SS. di Loreto” in Acireale per nove anni.
DON DOMENICO MASSIMINO in data 3 ottobre è stato confermato Presidente della fondazione di culto Opera De Quatris in Randazzo per nove anni.
DON ORAZIO GRECO in data 7 ottobre è stato nominato Delegato vescovile per le Confraternite e Assistente ecclesiastico della Confederazione delle Confraternite della Diocesi, per il triennio 2024 – 2027. Subentra a don Giovanni Salvia.
DON ANDREA GRASSO in data 7 ottobre è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia “S. Filippo” in Aci S. Filippo di Aci Catena. Subentra a don Arturo Grasso.
DON GIANLUCA FRANCO in data 10 ottobre è stato nominato Vice Direttore dell’Ufficio diocesano per i beni culturali ecclesiastici e l’Edilizia di culto per il triennio 2024-2027.
DON ANTONIO RUSSO in data 11 ottobre è stato confermato Coordinatore diocesano dei Gruppi di Preghiera P. Pio per il quinquennio 2024-2029.
CAN. GUILLAUME BAPTISTE FENOLL dell’Istituto Cristo Re Sommo Sacerdote in data 13 ottobre è stato nominato Rettore della Chiesa “S. Maria dell’Itria” in Acireale. Lascia l’incarico di Rettore della Chiesa “S. Antonio di Padova” in Acireale. Subentra a don Mario Cateno Giovanni Fresta.
DON DARIO IMPELLIZZERI in data 16 ottobre è stato nominato Vicario parrocchiale delle Parrocchie “S. Giovanni Battista” e “S. Maria La Nova” in Aci Trezza. Subentra a don Rosario Pittera.
DON SEBASTIANO DI MAURO in data 30 ottobre è stato confermato Penitenziere del Capitolo della Basilica S. Sebastiano in Acireale per il quinquennio 2024-2029.
P. JYOTHY JEROME S.d.P. in data 30 ottobre è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia “Regina Pacis” in Giarre.
DON ANTONIO AGOSTINI in data 7 novembre è stato nominato Direttore dell’Archivio storico diocesano per il quinquennio 2024-2029. Subentra a don Giovanni Mammino.
VICARI FORANEI In data 14 novembre sono stati nominati Vicari Foranei, per il quinquennio 2024-2029 i Sacerdoti: DON GABRIELE PATANÈ (1° vicariato), DON ANGELO MILONE (2° vicariato), DON SEBASTIANO DI MAURO (3° vicariato), DON ANGELO PENNISI (4° vicariato), DON CARMELO DI COSTA (5° vicariato), DON SALVATORE GRASSO (6° vicariato).
CONSIGLIO DIOCESANO PER GLI AFFARI ECONOMICI in data 14 novembre sono stati nominati membri del Consiglio, per il quinquennio 2024-2029: Don Egidio Vecchio, Diac. Santo Licciardello, Dott. Massimo Currò, Avv. Antonino Longo, Prof. Pietro Merlino, Dott. Salvatore Messina.
COMMISSIONE DIOCESANA PER L’ARTE SACRA, I BENI CULTURALI E L’EDILIZIA DI CULTO in data 18 novembre sono stati nominati membri della Commissione, per il quinquennio 2024-2029: Don Angelo Milone, Presidente, Don Roberto Strano, Don Antonio Agostini, Don Giovanni Mammino, Don Giuseppe Cicala, Arch. Venera Ardita, Dott.ssa Agata Blanco, Segretaria.
DON TIMON MERCIECA in data 18 novembre è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia “S. Maria del Monte Carmelo” in Aci Platani di Acireale. Subentra a P. Giuseppe Ciappa C.M.
DON DARIO IMPELLIZZERI in data 18 novembre è stato nominato Vice Direttore della Caritas diocesana per il quinquennio 2024-2029.
DON ARTURO GRASSO in data 25 novembre è stato nominato Amministratore parrocchiale della Parrocchia “S. Maria degli Ammalati” in S. Maria Ammalati di Acireale. Subentra a don Claudio Catalano.
P. JEAN-PIERRE MAZANGA TSCHIUNZA G.A.M. in data 27 novembre è stato nominato Rettore della Chiesa “Sacratissimo Cuore di Gesù” in Acireale. Subentra a don Orazio Barbarino.
P. BIAGIO COMPARATO G.A.M. in data 27 novembre è stato nominato Vicario parrocchiale delle Parrocchie “S. Venera” e “Sacro Cuore di Gesù” in S. Venerina.
P. AGATINO ALESSIO FUCILE G.A.M. in data 27 novembre è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia “Cuore Immacolato di Maria” in Acireale.
DON SALVATORE BLANCO in data 28 dicembre è stato confermato Parroco della Parrocchia “SS. Antonio e Vito” in Linguaglossa per nove anni.
