Atti e nomine dei mesi di NOVEMBRE – DICEMBRE 2023

DON ORAZIO BARBARINO in data 1° novembre è stato nominato Rettore della Chiesa Sacratissimo Cuore di Gesù in Acireale. Subentra a don Gabriele Patanè. Lascia l’incarico di Parroco delle Parrocchia S. Maria delle Grazie e S. Francesco di Paola in Linguaglossa.
DON MARIO CATENO GIOVANNI FRESTA in data 1° novembre è stato nominato Rettore della Chiesa S. Maria dell’Itria in Acireale.
DON PIER GIORGIO RASANO in data 1° novembre è stato nominato Rettore della Chiesa Nostro Signore Gesù Cristo Re della Pace in Montelaguardia di Randazzo.
DON GIANPAOLO BONANNO direttore, SIG.RA CALOGERA OGNIBENE, DIAC. GIUSEPPE PIETRO PAOLO PENNISI in data 8 novembre sono stati confermati membri del Consiglio di Amministrazione dell’Opera Assistenza Sacerdotale Interdiocesana O.A.S.I. Maria SS. Assunta di Aci S. Antonio per il triennio 2023-2026.
DON ARTURO GRASSO in data 13 novembre è stato confermato Direttore dell’Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali, per il quinquennio 2023-2028. Subentra a don Marco Catalano.
DON GIANPAOLO BONANNO in data 14 novembre è stato nominato Canonico del Capitolo della Basilica Cattedrale di Acireale.
ING. SALVATORE CATALANO e AVV. GABRIELE SANTO SORACE in data 30 novembre sono stati nominati membri del Consiglio per gli affari economici del Seminario diocesano per il quinquennio 2023-2028. Subentrano a Dott. Mario Di Bella e Avv. Salvatore Peluso.
DON LUCIO CANNAVÒ in data 30 novembre è stato nominato Animatore spirituale diocesano dei “Cursillos di Cristianità in Italia”. Subentra a Don Mauro Boscariol (canossiano).
DON GABRIELE GAETANO AIOLA in data 4 dicembre è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia Maria SS. Assunta in Puntalazzo di Mascali. Lascia l’incarico di Parroco delle Parrocchie S. Nicolò da Bari e S. Francesco di Paola in Randazzo.
P. CHRISTOPHE KOUTCHEGBE M.I. in data 28 dicembre è stato nominato Cappellano degli Ospedali riuniti Acireale-Giarre, per il quinquennio 2024-2028. Subentra a don Paolo Giurato.
SIG.RA ANNA MARIA CUTULI in data 28 dicembre è stata nominata Presidente del Gruppo di Acireale del Movimento Ecclesiale di Impegno Cristiano (MEIC) per il triennio 2024-2026. Subentra al Prof. Stefano Figuera.