QUARESIMA / Meditazioni quotidiane e Via Crucis di Don Roberto Strano

Giubileo 2025

condividi su

Papa Francesco invita tutti noi a vivere l’Anno Santo come “pellegrini di speranza”, un cammino che trova nella Quaresima un tempo privilegiato di rinnovamento personale e comunitario.

Don Roberto Strano, referente diocesano Giubileo

Don Roberto Strano, referente diocesano per il Giubileo, offre meditazioni quotidiane sul Vangelo per alimentare la virtù della speranza.

Questo percorso, ispirato alla bolla Spes non confundit , esorta i fedeli a trasformarsi da viandanti a pellegrini, annunciando la risurrezione di Cristo.

Il sussidio, con prefazione del Cardinale Paolo Romeo, dedicato a Mons. Rosario Di Bella e diffuso digitalmente, vuole raggiungere il maggior numero di persone affinché possano vivere intensamente la Quaresima e la Pasqua.

CLICCA QUI E SCARICA SUSSIDIO_Pellegrini di speranza sulla strada della quaresima

Inoltre, don Roberto mette a disposizione un libretto da lui preparato per la pia pratica della Via Crucis, tradizionalmente pregata i venerdì di Quaresima

CLICCA QUI E SCARICA LIBRETTO_Via Crucis 2025

condividi su

26 Febbraio 2025
X